01/02/09

Coroncina in cristallo


Ho creato questo accessorio ispirandomi al mondo della danza,le ballerine sono per me una fonte d'ispirazione per gli accessori dei capelli,ho sempre ammirato le loro "tiare" che sono dei veri e propri gioielli,studiati e creati per dare luce e risalto alla pettinatura senza essere invadenti o troppo chiassosi.
Questa in particolare è una coroncina di cristalli montati su raso,si può modellare per adattarla meglio alla pettinatura scelta e va in parte nascosta tra i capelli per evitare l'effetto cerchietto.

4 commenti:

  1. Innanzi tuto complimenti per la tiara, è veramente "regale"!! e poi accipicchia che differenza!! Belle le foto, sono felicissima che la ormai famigerata "scatola" faccia il suo dovere! Mi dicevi della tua macchina, hai provato a vedere se è possibile aumentare l'esposizione? ti aiuta ad avere sfondi meno grigi. Comunque a me le foto sembrano molto belle!

    RispondiElimina
  2. Grazie,i complimenti fanno sempre piacere!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:49

    la coroncina è in vendita?e dove?davvero molto bella...spero legga il mio commento..grazie

    RispondiElimina
  4. Si è in vendita,per ulteriori info puoi scrivermi alla mail che vedi sulla home...grazie per aver visitato il mio blog ciao.

    RispondiElimina

commenti