04/03/09

Idea regalo "alternativa" per gli sposi

Su un blog che seguo con interesse,Beads and Tricks sono venuta a conoscenza di questi taccuini a tema della Quo Vadis e della loro iniziativa che permette a chi ha un blog di avere una copia omaggio.Quando ho visto che tra i temi c'era "i miei viaggi"ho pensato che potesse essere un'idea regalo originale per gli sposi.Mi sono fatta recapitare il taccuino per visionarlo e mi è subito piaciuto,la copertina azzurra, le pagine in carta liscia di un colore caldo,la grafica stilizzata,insomma un vero e proprio libriccino dove raccogliere ricordi,sensazioni,aneddoti del nostro viaggio,con una pratica rubrichetta dove annotare informazioni sui luoghi da visitare,cose da fare e preparare prima di partire,ristoranti e alberghi,e infine delle sempre utili cartine geografiche dell'Europa e del mondo.
Un regalo inusuale che offre la possibilità a chi lo riceve di fissare sulla carta un'esperienza unica da poter ricordare e rivivere in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti