26/04/09

Cuscinetti portafedi floreali


Impossibile non dedicare un post a questi splendidi cuscinetti portafedi, innovativi e glamour, che nascono dalla fantasia e creatività di AnnaWithford, una stilista inglese che cura anche un blog dove oltre alle sue creazioni potrete trovare idee su accostamenti di colore e tanti link interessanti.
I'm happy to feature these wonderful wedding ring pillows that I find absolutley new and glamour, created by
AnnaWithford, an English designer with an exquisite taste for colours and shapes. Scrolling her blog, besides her creations you can find beautiful colour combinations and interesting links.

4 commenti:

  1. Anonimo20:51

    vorrei per cortesia sapere il prezzo del portafedi floreali bianco su bianco e dove posso trovarli.
    grazie
    Linda

    RispondiElimina
  2. Questi portafedi bellissimi sono di Anna Withford se clikki sul nome in neretto ti rimanda direttamente al suo bellissimo sito!

    RispondiElimina
  3. per info sui prezzi? mi piace il portafedi a cuscino floreale tanto quando il vassoio con le incisioni dei nomi degli sposi e della data del matrimonio. Come si acquistano?

    RispondiElimina
  4. Ciao Pamela,
    sia per i cuscinetti che per i portafedi ci sono i relativi link su dove comprarli, basta che clikki sul nome scritto in neretto.
    I cuscinetti li crea una ragazza inglese che non credo abbia problemi a spedirtelo ebvenutalmente, per i portafedi sono su etsy.
    Grazie per essere passata di qua!!

    RispondiElimina

commenti